Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come ricaricare una pagina esterna da una creata con jquery-ui?

in javascript ero solito usare window.open per aprire una window appunto con una pagina php, dove rimepivo un form e alla fine prima di chiudere la window con window.close() usavo il comando seguente per ricaricare la pagina madre

window.opener.location.href="mainPage.php"

ora vorrei usare le dialog windows di jquery-ui per lo stesso scopo: all'interno della window inserisco un tag object delle stesse dimensioni della window e dentro esso ci metto la pagina col form. ma poi non capisco come simulare l'istruzione js qua sopra, dato che da quel che vedo il codice della window di jquery-ui si trova all'interno della pagina chiamante stessa! ho provato dal form interno alla window a ricaricare quest'ultima ma non c'e traccia dei cmapi del form....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dato che le dialog non escono dal documento "principale" credo che ti basterà fare location.href='tuapagina.php'
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

è quel che ho fatto infatti come ho scritto, ma misteriosamente non mi passa i campi del form con $_POST !

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non saprei parli di php in js che non tutti conoscono, oltretutto $_POST è un invio form che in js non esiste prova ad appendere i dati alla url location.href='tuapagina.php?valore=dato&valore1=d ato1&etc..'

P.S. attenzione devi usare location.href='tuapagina.php?dati...' non loaction.href.reload() che ricarica la pagina ma non terrebbe conto della dialog essendo generata da js
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ti ringrazio ti farò sapere...

Permessi di invio