Ciao a tutti.

Eccovi una tipica domanda da novellino: io ho questo script scopiazzato dalla rete che mi fa seguire il mouse da un div a comparsa (e fin qui tutto ok funziona alla grande), la domanda da novellino è: come faccio ad applicare questo script ad altri div oltre che a quello inserito?

Ecco lo script:
codice:
var divName = 'show_info'; // div che si sposta (la posizione deve essere definita assoluta) 
var offX = 15; // X offset dal puntatore del mouse 
var offY = 15; // Y offset dal puntatore del mouse 
function mouseX(evt) 
{ 
if (!evt) evt = window.event; 
if (evt.pageX) return evt.pageX; 
else if (evt.clientX)return evt.clientX + (document.documentElement.scrollLeft ? document.documentElement.scrollLeft: document.body.scrollLeft); 
else return 0; 
} 
function mouseY(evt) 
{ 
if (!evt) evt = window.event; 
if (evt.pageY) return evt.pageY; 
else if (evt.clientY)return evt.clientY + (document.documentElement.scrollTop ? document.documentElement.scrollTop : document.body.scrollTop); 
else return 0; } function follow(evt) 
{ 
if (document.getElementById) 
{ 
var obj = document.getElementById(divName).style; 
obj.visibility = 'visible'; obj.left = (parseInt(mouseX(evt))+offX) + 'px'; 
obj.top = (parseInt(mouseY(evt))+offY) + 'px'; 
} 
} 
document.onmousemove = follow;
Come vedete questo è applicato al div show_info. Io vorrei applicarlo anche ad un ulteriore div (magari altri 100) che devono avere nomi diversi.
Ho provato già a riscriverlo cambiando tutte i nomi delle variabili, ma accade che funziona bene per il secondo div, ma per il primo mi restituisce il div a comparsa statico in mezzo alla pagina.

Qualche idea?

Grazie tante, ciao e buona serata a tutti!!!