Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Apertura mail in Outlook Express

Ciao a tutti .
    Oggi ho disinstallato OFFICE XP e installato OFFICE 2003.
    Dopo questa operazione quando tento di aprire una mail con Outlook Express mi esce l'errore "Errore di apertura del messaggio".

Cosa è successo ?
    10kiu
    Alberto

Re: Apertura mail in Outlook Express

Originariamente inviato da babystuta
    Ciao a tutti .
    Oggi ho disinstallato OFFICE XP e installato OFFICE 2003.
    Dopo questa operazione quando tento di aprire una mail con Outlook Express mi esce l'errore "Errore di apertura del messaggio".

Cosa è successo ?
    10kiu
    Alberto
    Le cause possono essere tante detta così come la poni tu è difficile individuarne una, ci vorrebbe il mago Merlino ma è andato a fare la settimana bianca
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Salve.
    Strano...?! Non mi risulta che O.E. sia legato ad Office, ma più al S.O. e I.E. . Sarebbe stato più normale se fosse stato MS-Outlook che è componente di Office...?!.
    Bah! Come dice Carlo, in informatica non c'è niente di certo e chissà cosa possa essere successo...?! A sensazione farei intanto una ricompattazione del DB (tutte le cartelle), di O.E., hai provato...?!
    Notte...!
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

I do not have much experience using Outlook express, because there are better email clients than it.

But I used it in past, and don't have any idea whether it is linked with MS Office or not. You're right, MS Outlook is a part of MS Office, but even I'm not sure whether OE too its part. I mean whether it can work independent or not?

Permessi di invio