Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio pc in cui è installato win 7!
Ogni volta che apro un gioco (torchlight 2) dopo pochi minuti il sistema crasha, cioè il mouse non risponde piu', la tastiera non funziona, l'audio attivo in quell'istante viene ripetuto per tempo indefinito.
Sono abbastanza sicuro che sia l'Hard Disk danneggiato...altre volte con altri pc mi era capitato di avere questo comportamento, cosi' cercavo di non scrivere piu' su quei settori e il tutto si risolveva (si lo so è abbastanza bovina come soluzione...)
In questo caso ho disinstallato il gioco e l'ho installato su un'altro hd, (non un'altra partizione, ma proprio un altro hd).. il problema pero' si è ripetuto...dopo 2 minuti zac si è rimpallato tutto.
Ora, o sono molto sfortunato e gli HD danneggiati sono 2, (ma non penso affatto che questo sia il motivo in quanto utilizzando programmi che controllano lo stato dell HD il secondo è messo bene) oppure c'è qualcos'altro!
Idee su come procedere??
PS ho provato a rigenerare i settori dell'HD primario sia tramite utility di win che tramite software installato ma niente...

Rispondi quotando