Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema Repeater TPLINK

Salve a tutti signori, sono nuovo del forum quindi spero di aver posttato nella sezione giusta.
    Ho un problema, ovvero: Ho una casa su un livello abbastanza lunga, allora ho deciso di fare cosi, Hag Fastweb collegato tramite Wi-Fi ad un repeater TPLINK WA901ND che a sua volta è collegato tramite ethernet ad un Router Access Point D-Link DSL-G624T.
    Come router finale quindi uso il G624T, al quale arriva correttamente il segnale adsl infatti se mi connetto col portatile tramite wireless tutto funziona correttamente ma quando attacco il cavo ethernet del pc fisso la rete lan rimane sempre come rete non identificata connettività limitata o assente.

Spero di essere stato chiaro, e che qualcuno sappia darmi un aiutino. Grazie

Nessun suggerimento?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    perchè la rete va configurata. Sinceramente la tua rete è un po' caotica, dovresti cortesemente spiegare pezzo per pezzo com'è configurata anche a livello di IP
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Sui pc ho configurato l'acquisizione automatica degli ip. Il Tp. link non ha nessu parametro ip perchè funge solo da ripetitore, il D-Link ho solo disabilitato il DHCP senza configurare nessun parametro...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il pc collegato al router riceve gli ip? penso di no, ahi provato a forzare la rete inserendoli manualmente?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio