Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

vb e javascript

Ciao a tutti,
    avrei necessità di una mano per capire esattamente come gestire un problemino niente male in cui mi sono imbattuto qualche giorno fa.

Dunque, la mia esigenza è quella di estrarre dalla pagina web attiva una serie di dati gestiti però da funzioni javascript.
    Normalmente risolvo il problema con la stringa document.body.innerHTML ma questa volta all'esecuzione mi viene restituito il contenuto della tendina script di internet explorer (f12) e non l'html contenete l'intero codice dal quale attingere al mio dato.

Immagino che scandagliando il body, questo di riferisca all'url principale e non alla pagina effettiva.

In cosa sto sbagliando?

Grazie mille davvero a tutti.

Strano, la proprietà in questione dovrebbe essere aggiornata dal JS; forse quando recuperi l'innerHTML il JS non è ancora stato eseguito...

Tra parentesi, di che versione di VB stiamo parlando?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    In realtà sto lanciando da vba. Ma la sostanza credo non cambi.

Sono d'accordo con te ed in effetti è la prima volta che mi capita un problema simile.

Originariamente inviato da calculon
    In realtà sto lanciando da vba. Ma la sostanza credo non cambi.
    Ok, sistemo il titolo.
    Sono d'accordo con te ed in effetti è la prima volta che mi capita un problema simile.
    Di nuovo, hai provato ad aspettare qualche secondo prima di leggere la innerHTML?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Grazie per la rettifica.
    Dunque, sto provando in modalità debug offrendo ampi spazi di attesa e nonostante ciò il problema è sempre il medesimo.

Una particolarità la riscontro cliccando f2 su IE dove alcune parti dell'html non sono affatto visibili sebbene se procedo alla ricerca di singoli elementi (Ctrl+f) questi compaiono misteriosamente dando espansione ai "+" prima inesistenti.

Il top sarebbe poter esporre la pagina web incriminata, ma purtroppo trattasi di sito intranet.

Grazie mille ancora.

Utente di HTML.it
    Aggiungo che anche il tasto dx del mouse è stato disattivato.
    Ma cosa può essere successo?!

Permessi di invio