Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Popup/Lightbox automatica solo su determinate condizioni

Ciao a tutti!

Come da titolo sto cercando di fare in modo di fare apparire un popup/lightbox se si verificano determinate condizioni. Ho provato a guardare in giro, ma non sono riuscito a trovare quello che fa al caso mio. Infatti o si aprono automaticamente al cariacamento della pagina oppure si aprono solo quando si clicca su un apposito link.

Quello che serve a me dovrebbe aprirsi solo se si verificano vere due condizioni, utente loggato e con un certo numero di commenti. Il problema è che quando vado a verificare queste due condizioni (dentro la funzione che mi va a controllare se l'utente è loggato), poi non viene effettivamente lanciato il codice relativo popup.

Sapreste consgliarmi qualche scirpt che faccia al caso mio o qualche modo per aggirare questo problema?

Grazie mille a tutti! Scusate se sono stato poco chiaro. Più tardi nel caso provo a postarvi una pagina di esempio!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ho visto che hai postato su php, pertanto ipotizzo che il linguaggio server si quest'ultimo per far partire il lightbox quando le due condizioni menzionate sono "vere" devi operare lato server (vedi php)
    Codice PHP:
    <head>
    <script src="linghtbox.js"></script>
    <?
    if(qui verifichi che le due condizioni siano soddisfatte){
    echo 
    "<script>
    window.load=funzione-che-lancia-la-popup-lightbox
    </script>"
    }
    ?>
    </head>