Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

[slimbox 1.71a] problema con la dimensione delle immagini

ciao a tutti!
    Sto utilizzando slimbox 1.71a. Posso dire che fa il suo dovere egregiamente.
    L'unico neo è che le fotografie in formato verticale si vedono troppo grandi e non so proprio come fare per rimpicciolirle. Qualunque sia l'effettiva dimensione della foto in formato verticale, me la piazza sempre enorme. Per le foto orizzontali nessun problema..

vi lascio un link esempio:

http://www.j00ml4.altervista.org/in-...o/prova-2/item

spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema. grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il problema lo riscontri con un browser specifico, con firefox mi sembra tutto a posto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    uso firefox.. non è che non si vedono enormi... vorrei solo ridurre la dimensione.. l'altezza è tipo 800 px.. vorrei portarla a 650 ma come posso fare?
    le fotografie orizzontali si vedono perfette, al centro del monitor con il nero attorno... invece quelle verticali si piazzano a tutto schermo (in altezza)..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma... insisto io non riscontro difetti, con firefox 17 su Mac os 10.8 prova a fare uno screenshot della tua videata.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    anche io da mac os 10.8, sia firefox che chrome che safari mi ingrandiscono le immagini così

http://s10.postimage.org/rekvkj3gp/S...e_14_42_14.png

anche se metto una foto 50px X 200px diventa così grande in altezza!!

io lo vedo cosi
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    ma come potrei dimezzare l'altezza della foto?

Utente di HTML.it
    mi aiutate per piacere?

Secondo me fai prima a ridimensionarle con un programma poi caricare sul server, o usare uno script lato server php/aspx che lo faccia quando fai upload, il javascript non ha nelle sue prerogative il ridimensionamento e anche provando a forzare con i canvas (che non sono supportati da tutti i browser) sarebbe comunque molto complesso integrare il tutto con gli script che già usi
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    ho realizzato 3-4 immagini in formato diverso con photoshop, addirittura una l'ho presa da internet, era piccolissima, me l'ha ingrandita e di conseguenza sgranata...
    ho anche provato con l'ausilio di firebug ad apportare modifiche ai css ma non ho trovato soluzione!

Permessi di invio