LEGGERE INDICE PRIMA DI PROCEDERE:
http://www.ateneonline.it/pdf/indice...6-4_indice.pdf
Mi restano 140 pagine circa prima di terminare la parte 1 del mio manuale, purtroppo vado a rilento a causa di altri miei impegni e direi che più che studiando sto leggendo infatti riesco a capire gli esempi ma non sono ancora in grado di riprodurli senza manuale. Ho iniziato a leggere Java perché il manuale su C# 5.0 non era ancora uscito ed io avevo ardente desiderio di iniziare a fare programmi con interfacce grafiche cosa che Matlab non mi permetteva di fare. In realtà non è del tutto vero in quanto l’applicativo della Mathworks supporta le GUI ma non fornisce documentazione in lingua italiana per apprenderne le funzionalità. Le domande che vi vorrei fare sono queste:
a) Dato che a me interessa imparare a fare programmi in Java su Eclipse e sul manuale c’è scritto che la parte 2 è destinata alle stringhe mi conviene/serve leggere la seconda sezione del mio manuale? Potreste dirmi senza entrare nei dettagli riassumermi le cose che potrei imparare a fare leggendo anche le seconde 500 pagine del testo? (mi basta qualche piccolo esempio grafico giusto per farmi un’idea anche poco esaustiva)
b) Potreste anche riassumermi brevemente anche la terza parte?
A presto e grazie mille per il vostro supporto

Rispondi quotando