Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Proprietà Box-sizing

Proprietà Box-sizing

Ragazzi Firefox mi riporta questo warning:

[18:17:31.827] Proprietà sconosciuta 'box-sizing'. Dichiarazione tralasciata.

Sapete a cosa sia dovuto? Uso la versione 17.0.1 (dovrebbe essere l'ultima release).
    Grazie.

The box-sizing property is supported in Internet Explorer, Opera, and Chrome.
    Firefox supports an alternative, the -moz-box-sizing property.
    http://www.w3schools.com/cssref/css3_pr_box-sizing.asp

Ciao

Originariamente inviato da lucavizzi
    http://www.w3schools.com/cssref/css3_pr_box-sizing.asp

Ciao
    Grazie ma io non mai usato quella proprietà...non ho nemmeno un foglio di stile per la mia pagina...come può essere?

EDIT: Il warning sparisce commentando l'inclusione della libreria jQuery 1.8.3...idee su come risolvere?

Originariamente inviato da ^EvAmPiReS^
    Grazie ma io non mai usato quella proprietà...non ho nemmeno un foglio di stile per la mia pagina...come può essere?

EDIT: Il warning sparisce commentando l'inclusione della libreria jQuery 1.8.3...idee su come risolvere?
    Un warning sul box-sizing puoi semplicemente ignorarlo...

Infatti, jquery dalla versione 1.8 riconosce la proprietà box-sizing, per questo ti da errore con l'inclusione (sono sicuro al 90%...). Errore che poi non è un errore, ma un avviso, dovuto al fatto che firefox non riconosce la proprietà box-sizing, ma solo la proprietà -moz-box-sizing. Di conseguenza, quando trova la prima ti avvisa che c'è una proprietà che non riconosce, anche se magari nel risultato finale della pagina non cambia nulla perché ci pensa -moz-box-sizing.

Permessi di invio