Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

downgrade win8 win 7 e virtual-pc: possibile ?

Salve a tutti.
    Oggi mi è stato regalato un notebook asus con installato win8.
    Sarebbe mia intenzione ritornare al 7.
    Sono andato sul sito microsoft ma vedo che non è previsto alcun ritorno al "passato", anzi con soli 29,99 euro posso passare a win 8 pro.

Volevo sapere da voi:
    1) ma win 8 è win 7 con veste grafica metro ?
    2) non c'e' modo di ritornare "ufficialmente" al win 7 con le autorizzazioni di mamma microsoft ?
    3) su win 8 non c'e' piu' virtual-pc bensi' hyper-V (ho cercato di attivarlo dai servizi ma non lo trovo ... non e' che per attivarlo devo passare alla versione pro?)

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre informazioni.

Per Hiper-V puoi leggere qualcosa qui Serve aggiornare win 8 preinstallato con win 8 pro con il "pro pack" da 60 mauri.

win 8 e' un win 7 piu' snello e migliorato ma non come tipo il passaggio da (ciofeca) vista a seven (vista a chi piace e a chi no, io no). Sicuramente seven lo trovo piu' "pesante" nelle risorse utilizzate che non win 8 .

Il ritorno a win7 significa essere partiti da win7, altrimenti non si tratta di "un ritorno" ma di una nuova installazione di win 7 e necessita di una propria licenza. La versione da scaricare a 29.99 mauri credo si riferisca al solo upgrade di xp, vista e seven. Non saprei dirti se funziona partendo da un win8.

Salvo errori etc...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Grazie

Permessi di invio