Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

masterizzare win8 pro (o cartella RECOVERY)

Salve a tutti.
    Ho acquistato un notebook con win8 preinstallato.
    Ho acquistato dal sito microsoft la versione pro ad € 59,99.
    Il tutto e' avvenuto on line con scaricamento ed aggiornamento automatico.

Volevo sapere: ma se mi capita di dover ripristinare win (tasto F9 del notebook) mi ritrovero' con win8 normale, dovor' di nuovo attendere 1 ora di scaricamento ed installazione ?

C'e' un modo per masterizzare su supporto (dvd) l'aggiornamento scaricato cosi' da averlo sempre a disposizione ?

Oppure c'e' modo di creare una ISO dalla cartella RECOVERY del notebook cosi' da avere sempre a disposzione una copia di ripristino del sistema e di tutti i drivers ?

Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Volevo sapere: ma se mi capita di dover ripristinare win (tasto F9 del notebook) mi ritrovero' con win8 normale, dovor' di nuovo attendere 1 ora di scaricamento ed installazione ?
    Si, la partizione di ripristino contiene l'immagine del portatile al momento dell'acquisto.

C'e' un modo per masterizzare su supporto (dvd) l'aggiornamento scaricato cosi' da averlo sempre a disposizione ? Oppure c'e' modo di creare una ISO dalla cartella RECOVERY del notebook cosi' da avere sempre a disposzione una copia di ripristino del sistema e di tutti i drivers ?
    Puoi fare una immagine di sistema così come è adesso (o in qualsiasi momento futuro) su dvd così in caso di problemi non ripristini l'immagine della partizione di recovery (che tra l'altro se perdi il disco perdi anche lei) ma l'immagine aggiornata.
    Per fare questo vai su pannello di controllo, ripristino file di windows seven, crea una immagine di sistema.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio