Ciao a tutti ho una variabile di sessione che al momento in cui clicco su un link (che punta a una pagina interna al sito) cambia di valore inspiegabilmente...mi sto scervellando da 3 giorni non capisco il motivo
vi posto un po di codice
ho il seguente menu che serve per scorrere le pagine di annunci, ad esempio se io sono alla pagina 2 e clicco su "indietro" il valore di $_SESSION['pagina'] diventa 3 !!!! perchè????
aggiungo che il valore diventa 3 subito dopo il session_start();codice:if ($_SESSION['pagina'] !=1) { echo "<td align='center' width='120'><<-Prima</td>"; echo "<td align='center' width='120'><-Indietro</td>"; } else { echo "<td align='center' width='120'><font size='2'color='grey'><<-Prima</font></td>"; echo "<td align='center' width='120'><font size='2'color='grey'><-Indietro</font></td>"; } for ($c=0;$c<$i;$c++) { if ($_SESSION['pagina']==$lista_pagine[$c])echo "<td width='30' align='center' >[".$lista_pagine[$c]."] </td>"; else echo "<td align='center' width='30'>".$lista_pagine[$c]."</td>"; } if ($_SESSION['pagina'] != $num_pagine) { echo "<td align='center' width='120'>Avanti-></td>"; echo "<td align='center' width='120'>Ultima->></td>"; } else { echo "<td align='center' width='120'><font size='2'color='grey'>Avanti-></font></td>"; echo "<td align='center' width='120'><font size='2'color='grey'>Ultima->></font></td>"; }