Ho letto che č possibile unificare gli account Skype e Messenger in vista dell'imminente chiusura del servizio Messenger.
Qualcuno sa dirmi come si fa?
Ho letto che č possibile unificare gli account Skype e Messenger in vista dell'imminente chiusura del servizio Messenger.
Qualcuno sa dirmi come si fa?
Grazie, ma nella pagina che mi hai linkato non č spiegato come unire i due account![]()
Hai l'ultima versione di Skype? Se si basta che ti colleghi utilizzando le credenziali di messenger e il sistema ti chiederį automaticamente di unire gli account
Mi dice "Spiacenti. Qualcosa č andato storto. Prova di nuovo.".
Su Linux non funziona.Originariamente inviato da fivendra
Hai l'ultima versione di Skype? Se si basta che ti colleghi utilizzando le credenziali di messenger e il sistema ti chiederį automaticamente di unire gli account![]()
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Ho riprovato ora ed ha funzionato.
Ora che i due account sono "collegati" tra loro, se effettuo il login su skype con le credenziali microsoft vedo entrambe le liste contatti, se lo effettuo con le credenziali skype vedo solo i contatti skype.
Come mai?