sto leggendo il codice da vinci.. dice che leonardo era gay e adoratore dell'occulto... ma è fantasia inclusa nel libro o è vero ??
mi sa ti tanto cagata trovata pubblicitaria...![]()
sto leggendo il codice da vinci.. dice che leonardo era gay e adoratore dell'occulto... ma è fantasia inclusa nel libro o è vero ??
mi sa ti tanto cagata trovata pubblicitaria...![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
E se anche fosse?
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
E se anche fosse? [/supersaibal]
si e la Gioconda è il suo autoritratto con la parrucca.
è una cosa risaputa che leonardo da vinci fosse omosessuale![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
I Medici gli hanno salvato il culo (...) in un paio di processi per pedofilia: gli piacevano i ragazzini di bottega, pare...
Assegnamo il premio "Scoperta dell'acqua calda"?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Magari pensavi che i gay fossero una moda del XX secolo?![]()
Sull'adoratore nell'occulto mi sa di cacchiata, sul fatto che fosse gay l'avevo sentito anch'io...mi pare fosse stato accusato di sodomia (non mi ricordo se dalla chiesa o meno).[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
mi sa ti tanto cagata trovata pubblicitaria...[/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
avevi sentito leonardo o la voce che fosse gay? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Sull'adoratore nell'occulto mi sa di cacchiata, sul fatto che fosse gay l'avevo sentito anch'io...mi pare fosse stato accusato di sodomia (non mi ricordo se dalla chiesa o meno). [/supersaibal]
....
premetto che se sia stato gay o no, secondo me è un argomento che non vale neanche la pena di discutere, visto che non vedo a chi possa interessare, se non ai suoi compagni o alle sue compagne di letto. Ed essendo essi tutti morti, al giorno d'oggi, rende la questione assolutamente irrilevante.[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
è una cosa risaputa che leonardo da vinci fosse omosessuale[/supersaibal]
Ma che vuol dire "è una cosa risaputa"? Ha fatto outing lui stesso?
![]()