Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Nasce ******** Portale dedicato allo sviluppo Java...e non solo...

Vi presento *******: [url edit by mod]

blog tecnico che nasce con lo scopo di fornire documentazione e case study sul mondo Java e sui suoi framework, specialmente Spring MVC

Il portale è ancora in fase embrionale e ci sono tante cose da sistemare a livello grafico e di presentazione dei contenuti

Ciao
    Andrea

Utente bannato

Occhio ad aprire il sito di questo spiritosone

Occhio ad aprire il sito di questo spiritosone:

[IMG edit by mod]

Utente bannato

Re: Nasce Scorejava.com Portale dedicato allo sviluppo Java...e non solo...

Originariamente inviato da AndreaNobili

Il portale è ancora in fase embrionale e ci sono tante cose da sistemare a livello grafico e di presentazione dei contenuti
    Dimenticavo, a parte il malware, la qualità del sito si addice pienamente al nome dominio, o viceversa... è lo stesso

È il tuo anticirus che sbrocca...quello è solo lo script di tracciamento di phpstats ...il sito non è infetto

Utente bannato
    Originariamente inviato da AndreaNobili
    È il tuo anticirus che sbrocca...quello è solo lo script di tracciamento di phpstats ...il sito non è infetto
    Nessun antivirus, mi ha solo insospettito il nome del dominio, poi appena ho visualizzato il logo e lo slogan ho capito che si trattava di una bimbominkiata, a questo punto ho fatto quello che fanno tutti per verificare la presenza di eventuali malware, con questo servizio: http://sucuri.net

Poi magari è il test online che interpreta male, però ti confermo che il sito si addice al dominio, lo trovo molto brutto.

Originariamente inviato da alieno
    Nessun antivirus, mi ha solo insospettito il nome del dominio, poi appena ho visualizzato il logo e lo slogan ho capito che si trattava di una bimbominkiata, a questo punto ho fatto quello che fanno tutti per verificare la presenza di eventuali malware, con questo servizio: http://sucuri.net

Poi magari è il test online che interpreta male, però ti confermo che il sito si addice al dominio, lo trovo molto brutto.
    Il blog attualmente contiene circa 130 pagine di tutorial riguardanti il framework Spring MVC. Si tratta di articoli personali e di articoli tradotti dall'inglese e rielaborati in modo che personalmente, durante il mio case study, ho ritenuto opportuno...articoli tratti da: [url edit by mod]

Attualmente stò realizzando 2 filoni di articoli: un filone relativo ad un corso di Spring MVC ed un filone che tratta l'analisi completa e dettagliata (metodo per metodo) del progetto di showcase ufficiale di Spring MVC

Tutti gli articoli sono provvisti di screenshot e di spiegazioni dettagliate e mi risulta che attualmente sia l'unica risorsa in italiano a trattare questi argomenti...

Ti faccio inoltre presente che più che bimbominkiate si tratta del mio LAVORO, gli argomenti trattati sono presi direttamente dalla mia esperienza lavorativa (mi ci pagano per programmare...) o del mio studio persole...

Vedo che sei nuovo del forum (hai solo 2 messaggi...di cui l'altro in un post riguardante un sito di collezionisti di figurine...), non sò quale sia il tuo skill informatico...ma vedendoti bollare come BIMBOMINKIATE degli articoli su uno dei più noti ed usati framework Java in ambiente enterprise e vedendoti prendere svarioni imbarazzanti circa la possibile presenza di un malaware che in realtà si vede chiaramente essere solamente l'errata interpretazione di uno strumento di monitoraggio configurato a cappella...ebbè...e tu vieni a dare del bimbominkia a me ?!?! no vabbè...parliamone...

Tra l'altro analizzando a colpo d'occhio il messaggio dello strumento di monitoraggio da te usato...beh anche un ignorante dovrebbe capire che si tratta di un errata interpretazione dello strumento di monitoraggio...essendoci il riferimento all'innocuo script di statistiche PhpStat e più sotto addirittura il riferimento a Google Analytics: Malaware found in the URL (for Google's UA)

Minchia !!! Ma almeno prima di pubblicare cappellate controlla ciò che pubblichi...e prima di dare delle bimbominkiate ad argomenti che probabilmente manco sai minimamente di cosa si tratti informati...almeno ti eviti di fare figure del piffero...

Se poi sul sito c'è qualcosa che non ti convince...come ad esempio la grafica o l'organizzazione dei contenuti puoi sempre farlo presente...ma evita di pubblicare messaggi intimidatori circa la presenza di fantomatici malaware che solo la tua ignoranza può concepire come tali o di offendere e di dare del bimbominkia a chi, probabilmente a differenza tua, con l'Informatica ci mangia !!!

Comunque sei stato segnalato ai moderatori per le offese e per il macroscopico errore da te commesso circa la presenza del fantomatico malaware...tra l'altro una volta chiarito l'equivoco avresti anche potuto modificare e rettificare sul tuo post dove segnalavi questa cosa inesistente

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Penso che la cosa possa bastare, vi siete "offesi" a sufficienza per il momento chiudo e segnalo il sito agli esperti di sicurezza di html.it AndreaNobili ti verrà segnalato in privato quando e se riproporre.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da alieno
    ho capito che si trattava di una bimbominkiata... il sito si addice al dominio, lo trovo molto brutto.
    per cortesia la prossima volta esprimi gli stessi concetti in modo piu' educato

@AndreaNobili: per cortesia verifica che non ci siano problemi sul tuo dominio prima di rilinkarlo nel forum

grazie

Permessi di invio