Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Inserire un form per la visione di una photogallery

Per prima cosa un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Ho un problema che non riesco a risolvere; sto creando un sito in HTML5 con Tumult Hype, so benissimo che non è un programma professionale ma si è rivelato molto semplice per l'uso che devo farne (la presentazione di uno studio fotografico) e fin qui tutto bene.

Ora però vorrei approfittarne per creare un'area riservata con un accesso con iD e PWD dove i clienti possono vedere le foto dei loro servizi senza poterle scaricare per poi venire in studio a ordinare le stampe. Non credo sia facile, non sono un esperto, ma esiste un modulo anche in html da aggiungere al sito per poi lavorare sui permessi nelle cartelle sulla directory del sito?

Grazie a chi vuole aiutarmi
    Andrea

Ciao Zonker!

Tumult Hype va benissimo 8) ma per quello che ti serve fare non credo che html5 possa aiutarti un gran che... 8( per un area riservata ho paura che sia necessaria un po di programmazione (php ad esempio) ed un database.

Hmmm... se il tuo sito è su server Linux, valuta la possibilità di usare .htaccess , forse sarebbe sufficiente per le tue esigenze e sarebbe estremamente semplice da usare.

o/ !

Permessi di invio