Ciao a tutti,
Ho attribuito ad un Button questa funzione
codice:
Dim fileReader As System.IO.StreamReader fileReader = My.Computer.FileSystem.OpenTextFileReader(TextBox1.Text & "\Gloves\ConfigureGloves.txt") 
Select Case ComboBox1.SelectedIndex 
Case 0 My.Computer.FileSystem.CopyDirectory(TextBox1.Text & "\Gloves\" & fileReader.ReadLine(1) & "\dt0d.img", TextBox2.Text & "\dt0d.img", True) MsgBox("Apply") 
Case 1 My.Computer.FileSystem.CopyDirectory(TextBox1.Text & "\Gloves\" & fileReader.ReadLine() & "\dt0d.img", TextBox2.Text & "\dt0d.img", True) MsgBox("Apply2") 
Case 2 My.Computer.FileSystem.CopyDirectory(TextBox1.Text & "\Gloves\" & fileReader.ReadLine & "\dt0d.img", TextBox2.Text & "\dt0d.img", True) MsgBox("Apply") 
Case 3 My.Computer.FileSystem.CopyDirectory(TextBox1.Text & "\Gloves\" & fileReader.ReadLine & "\dt0d.img", TextBox2.Text & "\dt0d.img", True) MsgBox("Apply") End Select
Faccio il debug e quando seleziono per esempio il case 3 dal ComboBox e poi clicco sul button(con i codici sopra elencati)mi copia sempre i file del Case 0 qualcuno sa spiegarmi perchč accade ciō e come posso risolvere?