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  1. #1

    Salvataggio e condivisione Password

    Salve a tutti, spero che la sezione non sia quella sbagliata.

    Sto cercando un software o meglio un sito che mi permette si salvare le password (diverse) in maniera da suddividerle per clienti ed utenti, mi spiego meglio.

    Vorrei avere la possibilità di creare all'interno di questo sistema (per esempio) Cliente 1 e ad esso associato tutta la lista delle password di sua pertinenza (server, facebook, twitter, ftp ecccc...)

    Diversi utenti (che creo indipendentemente) devono poter accedere alla lista delle password (server, facebook, twitter, ftp ecccc...) precedentemente condivise.

    In pratica, ogni utente creato (collaboratori esterni) deve poter accedere solo ai clienti e servizi che hanno l'autorizzazione.

    Colleboratore 1 solo nel cliente 4 e solo sull'account di twitter ecc.....

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    non conosco software per il caso che citi, mi sembra molto custom...

    Se hai un po' di mano secondo me con 2-3 ore di Access ti sei fatto il programma..
    Oppure anche con excel ma forse ti diventa un po' più complicato..

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