Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Visualizzare sito offline

Salve ragazzi,
    vorrei far visualizzare un sito offline.
    Usando MAMP, avviando il server e inserendo nella cartella bin->MAMP il sito riesco a visualizzarlo con l'indirizzo locale: localhost:8888/...

Se disattivo il server...ovviamente quello che ho detto prima non vale, nel senso che non funziona.

Ora come devo fare per visualizzare il sito non usando MAMP?

Grazie

Che domanda è?!
    Se il server è giù come pretendi di visualizzare il sito?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Nel senso...se voglio farlo vedere ad un mio amico(a casa sua). Deve per forza installare MAMP o si può fare qualcosa?

Quando intendo qualcosa...faccio riferimento a quei tutorial(in html) che si possono scaricare sul computer e poi visualizzarli anche senza connessione. Non si può fare una cosa del genere?

Utente di HTML.it L'avatar di boots
    Ti serve per forza un server che esegua i tuoi script php e se ne fai uso di un dbms...

Se vuoi farlo vedere ad un amico, o ti salvi le singole pagine come html (chiaramente poi i link "dinamici" non funzionano)
    oppure puoi trovare una versione portabile di mamp/wamp/xampp da mettere su chiavetta.

Si, le mie pagine sono in html e altre in php(alcune usano db SQL); quindi come immaginavo non era possibile.

Grazie lo stesso!

Permessi di invio