Ho un’ottima conoscenza di HTML e CSS ed ho da poco creato due siti (gli indirizzi sono: [cut]
Attualmente, sto imparando ad utilizzare Dreamweaver CS5 e sto approfondendo, da autodidatta, questa materia di mio forte interesse con un corso multimediale specifico edito da Edizioni Master S.p.A. Quattro anni fa, invece, ho frequentato un corso di formazione in “Creazione di siti web finalizzati all’e-commerce” ed ho acquisito le nozioni basilari del linguaggio PHP per la gestione dei database MYSQL, la registrazione ed il riconoscimento degli utenti all’accesso del sito, il controllo del magazzino, gli ordini on-line e l’aggiornamento del catalogo-prodotti.
Sono perfettamente consapevole che le nozioni da me acquisite costituiscono solamente una parte della programmazione necessaria affinché un sito web sia accessibile e facilmente usabile.
Tuttavia, mi ritengo una persona perseverante, disponibile ed interessata ad apprendere e mi piacerebbe molto lavorare in aziende che operano in questo settore in zona Sondrio-Tirano.
Sono, quindi, disponibile ad inviare il mio Curriculum Vitae su richiesta e, restando a disposizione per qualsiasi chiarimento, colgo l’occasione per ringraziare anticipatamente.
Elena