Salve, ho creato un programma che ha un piccolissimo difetto che da sola non riesco a correggere, se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi, può contattarmi in privato. Grazie
Salve, ho creato un programma che ha un piccolissimo difetto che da sola non riesco a correggere, se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi, può contattarmi in privato. Grazie
Solo richieste pubbliche... un moderatore ti dirà sicuramente qualcosa...
CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico
Mi sono appena iscritta non so come funziona, sono solo una studentessa disperataaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
Scrivi il tuo problema qua, sicuramente ti aiuteranno in tanti!![]()
CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico
Indica il linguaggio, il problema e mostra il codice.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Vale quanto già detto dagli altri: le richieste sono pubbliche, e, nel momento in cui apri una discussione, devi indicare linguaggio di riferimento (anche nel titolo), problemi che incontri e il codice che dà problemi.
Ad "aggiustare" questa discussione si perde più tempo che a crearne una nuova impostata correttamente, pertanto qui chiudo, apri pure una nuova discussione (dopo aver letto il regolamento).
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.