Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[C] Bit Parità con Matrice

Qualcuno mi sa scrivere un programmino che inseriti 8 byte di 8 bit l'uno in riga, mi dia come output il bit di parità di ogni riga orizzontalemente, e altri 8 bit di parità verticalmente..
    praticamente e come se fosse una tabella di 8x8 bit, a cui si aggiunge 1 colonna verticale a destra con i bit di parità di ogni riga e una colonna orizzontale sotto con i bit di parità di ogni colonna...
    nn riesco a far caricare i bit in un vettore... dovreste far sommare i bit di ogni riga in 1 campo del vettore e poi calcolare il resto con il comando %2, se resto è 1 il bit di parità è 1, se il resto è 0 bit parità 0.... questo è il tutto...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: [C] Bit Parità con Matrice

Originariamente inviato da etrian
    Qualcuno mi sa scrivere un programmino
    Qui non si scrivono "programmini", leggi il regolamento.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    è un programmino per voi.. per me è un programma... dai vi prego per favore devo farci un compito e non riesco proprio a farlo questo con matrice... magari se mi fate questo capisco anche come funziona programmare tramite matrici...
    ho provato di tutto e nn va...

Originariamente inviato da etrian
    è un programmino per voi.. per me è un programma... dai vi prego per favore devo farci un compito e non riesco proprio a farlo questo con matrice... magari se mi fate questo capisco anche come funziona programmare tramite matrici...
    ho provato di tutto e nn va...
    Non hai capito ... in questo forum il regolamento vieta la scrittura di codice per esercizi e compiti, programmi o programmini.

Utente di HTML.it
    ma ho visto molta gente che ha chiesto programmi e glieli hanno scritti... e faceva parte della sezione programmazione... come mai ?

Perché hanno iniziato a proporre del loro codice, hanno discusso degli errori, sono stati consigliati anche con parte di codice.

Ma niente "pappa pronta" come dice il regolamento.

Secondo me stai perdendo il tuo tempo ...

Moderazione

Come ti è stato detto, non si fornisce pappa pronta. Se vuoi delegare il tuo compito a terzi (per quanto questo possa essere discutibile dal punto di vista della correttezza), chiedi nella sezione Offro lavoro/collaborazione; altrimenti, inizia a postare un tuo abbozzo di soluzione qui e poi ci si ragiona.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio