Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: File ICS con Outlook

Fiule ics con outllok

Ciao a tutti non sono sicuro che sia la sezione corrretta ma non sapevo dove postare questo topic...chiedo ai moderatori eventualmente di spostarlo nella sezione corretta.

Ho un problema: ho un file .ics (standard per gli eventi per calendar) che viene generato con la librearia iCal4j (java) e questo file viene spedito in allegato a una mail a una casella di posta.

Ora se la casella è, ad esempio gmail, l'evento viene aggiunto al calendar senza problemi, previa richiesta all'utente.

Il problema è quando alla mail è associato un calendar outlook in quanto all'utente viene richiesto se si vuole aggiornare l'evento...ed è un errore in quanto l'evento dovrebbe essere aggiunto e non aggiornato.

Come fare?

Qualche idea?

Ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    No ... non mi pare la sezione adatta ...

Ma hai riletto il titolo ... ?

Fiule ics con outllok

No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderazione

Titolo sistemato.
    Non so bene però in che sezione spostarti... se il problema è nelle modo in cui crei il file ICS probabilmente la sezione giusta è Java (in tal caso, posta il codice con cui generi il file ICS), se il problema è nelle impostazioni di Outlook allora la sezione giusta è Windows e software.
    Tendenzialmente credo che sia un problema di codice (trovo strano che Outlook abbia un baco così clamoroso) per cui intanto sposto in Java; se invece preferisci proseguire in Windows e software usa il tasto "Segnala ad un moderatore" per chiederti di spostare la discussione.

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Grazie per aver sistemato

ero di frettissima quando ho scritto...perdonatemi...

Sinceramente non so se è un problema di programmazione in quanto il file generato funziona con google calendar...e i file ics sono degli standard...

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Come da segnalazione, sposto in Windows e Software.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio