Buongiorno, ho fatto un newsletter che funziona bene, solo ho l'esigenza di allegare anche un file come posso fare? vi posto il codice grazie infinite in anticipo
codice:<?php include("./config.php"); // Verifichiamo di avere l'oggetto e il testo dalla form if (isset($_POST['subject']) && isset($_POST['text'])) { if (trim($_POST['subject'])!='' && trim($_POST['text'])!='') { /* Abbiamo tutto quello che ci serve, ora con una query prendiamo tutti gli indirizzi dal db */ if($_POST['localita']=='Tutte'){ $sql = "SELECT email FROM newsleter"; $res = mysql_query($sql); } elseif ($_POST['citta']=='') { $sql = "SELECT email FROM newsleter WHERE localita= '".$_POST['localita']."'"; $res = mysql_query($sql); } else { $sql = "SELECT email FROM newsleter WHERE localita= '".$_POST['localita']."' AND citta ='".$_POST['citta']."'"; $res = mysql_query($sql); } // Impostiamo le intestazione dell'e-mail che stiamo per mandare $headers = "From: transss <emaik@libero.it>\r\n"; /* Puliamo il testo e l'oggetto dagli slashs messi in automatico dopo il post dei dati */ $subject = stripslashes($_POST['subject']); $text = stripslashes($_POST['text']); /* Cicliamo il risultato della query e assegnamo l'indirizzo e-mail alla variabile $to */ while (list($to) = mysql_fetch_row($res)) { /* e ora inviamo la news */ mail($to, $subject, $text, $headers); } echo "<script>"; echo "alert('Newsletter inviata!');"; echo "</script>"; } else { echo "<script>"; echo "alert('Tutti i campi sono obbligatori!');"; echo "</script>"; } } else { /* Il contenuto della form non è arrivato, questo può succedere se si accede a questa pagina direttamente senza fare il submit da form_send_news.php */ } ?>

Rispondi quotando