Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: bottoni cliccabili

Utente di HTML.it

bottoni cliccabili

Ho un problema, ho creato tramite photoshop dei bottoni sia in png che gif, ora devo portarli in html solo che non riesco a far comparire l'immagine del bottone che dovrà diventare cliccabile ovviamente. Per creare il sito sto usando Crimson Editor...

Re: bottoni cliccabili

Originariamente inviato da diaz01
    Ho un problema, ho creato tramite photoshop dei bottoni sia in png che gif, ora devo portarli in html solo che non riesco a far comparire l'immagine del bottone che dovrà diventare cliccabile ovviamente. Per creare il sito sto usando Crimson Editor...
    Qui ti possiamo suggerire il codice per inserire il bottone, ma non credo che ti si possa dire come fare con Crimson Editor se non sai come inserire manualmente il codice
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Mi spiego meglio non è un problema di crimson editor, in quanto poi la meccanica è più omeno la stessa di altri editor, il problema sta nel fatto che i bottoni (quindi immagini) in png e gif che ho creato tramite photoshop non mi compaiono, ma mi compare solamente il un bottone standard con la scritta "home" ma non l'immagine che io ho creato... sicuramente sto sbagliando nell'immissione del codice sia in html che in css... le ho provate di tutte ma il risultato è lo stesso ...... grazie

codice:
    <a HREF="home.htm" target="principale">
    [img]pulsante su.gif[/img]</a>
    Devi solo cambiare i nomi e le dimensioni, questo è un pulsante standard poi ci sono altri modi come input button ecc.

Occhio anche a mettere bene i percorsi delle immagini
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio