Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Smartphone e zoom campo input

Ciao a tutti,
    è possibile evitare che venga zoommata la pagina quando, su smartphone, seleziono un campo input? Mi serve impostare qualcosa sul mio sito (non sul mio smartphone).

Fatemi sapere.

Grazie mille

(ero indeciso se scrivere qua o su javascript... )

Ho visto ora il metatag viewport però su Androis non va.

Come ho visto su diverse guide e diversi forum ho impostato così:

codice:
    <meta name="viewport" content="user-scalable=no, width=device-width">
    Però, mentre su IOS è perfetto, su Android parte zummato (e già non va bene) e se torno indietro con lo zoom e clicco su un campo input mi zoomma di nuovo.
    Su IOS invece parte con tutto il sito visibile (nessun zoom iniziale), se clicco su un campo inpunt non zoomma e se cerco di zoommare a mano non è possibile (l'attributo user-scalable=no blocca questa operazione).

Io utilizzo questo per il mio sito:

codice:
    <meta name="viewport" content="width=device-width, user-scalable=no" />
    ... e su Android funziona perfettamente.

A me così parte zoommatissimo.
    Che dimensioni ha la tua pagina html?
    E' stata fatta appositamente per girare su smartphone?

Se uso:
    codice:
    <meta name="viewport" content="user-scalable=no">
    su Iphone è perfetto, parte al 100% e non fa zoommare in nessun modo, ne manualmente ne in automatico quando clicco su un campo di testo o un select.

su Samsung parte al 100% però consente lo zoom e zoomma quando clicco su un campo input, mentre il campo select non zoomma mai anche se non metto quell'attributo.

Io vorrei che non zoommasse mai, su Iphone e su Samsung e che partisse sempre al 100%.

Perdonami, ma non ti seguo. Non hai la possibilità di fare degli screenshots per capire meglio?

Praticamente utilizzando (<meta name="viewport" content="user-scalable=no">) su Samsung Galaxy quando clicco su un input text zoomma mentre su Iphone ora è perfetto, tutto qua.

E' difficile mandare screenshot di questo.

Permessi di invio