Salve, non so se è un bug di $_SERVER['REQUEST_URI]; o qualcosa che non capisco.
In pratica io uso un bootstrap che mi analizza se le pagine esistono altrimenti mi da errore e me lo scrive nel registro.
Avevo ed ho problemi con il registro perchè scrive cose strane ed ora forse ho capito il motivo.
Il server prende in esame ogni pagina che non c'è sia quelle dello stile che quelle dei js e non solo la pagina richiamata dalla barra degli indirizzi
Quindi il REQUEST URI rappresenta ogni indirizzo presente dal doctype a </html>codice:private function _loadExistingController() { $file = $this->_controllerPath . $this->_url[0] . '.php'; if (file_exists($file)) { require $file; $this->_controller = new $this->_url[0]; $this->_controller->loadModel($this->_url[0], $this->_modelPath); } else { $pagina = $_SERVER['REQUEST_URI']; registro::scrivi($pagina, 'errore'); header("location: " . BASE_URL . "errori/nontrovata"); } }
Ma quindi se io cerco la pagina http://localhost/pippo e pippo non c'è come faccio a trovarla ??