Ciao a tutti...
mi stavo chiedendo se fosse possibile effettuare il login a questo sito tramite il metodo post per poi prendere i dati in esso contenuti.
Che valori dovrei inviare?
Qualcuno di voi ne sarebbe capace?
Ciao a tutti...
mi stavo chiedendo se fosse possibile effettuare il login a questo sito tramite il metodo post per poi prendere i dati in esso contenuti.
Che valori dovrei inviare?
Qualcuno di voi ne sarebbe capace?
![]()
ammesso e non concesso che il sito accetti credenziali inviate da pagine diverse da quelle del dominio...
che vuol dire "prendere i dati in esso contenuti"?
Ottenere il sorgente della pagina successiva per estrarre i dati relativi al gioco...
ti crei un form con gli input corretti richiesti da quella pagina e lo indirizzi al file di login
ottenuto l'accesso, per leggere il sorgente html (di una pagina che va specificata), devi usare oggetti come XMLHttpRequest
http://it.wikipedia.org/wiki/XMLHttpRequest
puoi interagire con un linguaggio dinamico come asp, dotnet, php ed altri
poi potrai divertirti a ripulire i risultati![]()
Intanto grazie, ma cosa intendi per file di login??
il file al quale invii le credenziali di accesso, quello nell'action del form
quindi non riesci a distinguere il form che invia i dati di accesso?
Ehm...
intendi questo?
<form name="login" method="POST" action="dorf1.php">
Sono ignorante lo so, ma non ho mai studiato html perchè questo che ti sto chiedendo non lo devo applicare ad un sito...diciamo che sto andando a naso, via!
si è quello
comunque non è così che funziona.
non si cerca di fare qualcosa di complesso facendosi dare le istruzioni dal forum.
prima si studia, si prova, si verifica (le guide non mancano) e poi, dove ci sono difficoltà, si chiede aiuto riportando il lavoro svolto.