Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato

[Cerco Esperto in Wordpress][Gratuito]

Salve,

Sto cercando un esperto in wordpress, perchè non riesco a integrare il forum (MyBB) nel CMS
    (wordpress).
    Il lavoro NON ne retribuito ma potrei mettere un firma,link o Banner (a vostro piacimento) a chi riesce a risolvermi il problema.

ps: Questo post non ha alcuna relazione con il post precedente che ho creato.

Tipo di lavoro: Telelavoro

per chi fosse interessato : email : giuliogungui@libero.it
    e per chi avesse skype : giulz931

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mancano diversi dati obbligatori:
    - committente
    - referente (nominativo completo nome/cognome)
    - data scadenza (prorogabile)
    In difetto l'offerta verrà chiusa, t'ho già avvisato che fai un uso "particolare" del forum ti ricordo che gli avvisi non dureranno per sempre.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Mancano diversi dati obbligatori:
    - committente
    - referente (nominativo completo nome/cognome)
    - data scadenza (prorogabile)
    In difetto l'offerta verrà chiusa, t'ho già avvisato che fai un uso "particolare" del forum ti ricordo che gli avvisi non dureranno per sempre.
    Saluti
    Mi scuso non sono molto pratico dei forum ha ragione

Scadenza : 10/2/13
    Nome: Giulio Gungui

Re: [Cerco Esperto in Wordpress][Gratuito]

ps: Questo post non ha alcuna relazione con il post precedente che ho creato.
    quindi stai portando avanti 2 progetti e in entrambi bisogna mettere assieme wordpress e mybb? perchè sembra tanto che tu stia chiedendo in questo annuncio una parte di quello che chiedi nell'altro

Utente bannato

Re: Re: [Cerco Esperto in Wordpress][Gratuito]

Originariamente inviato da diegodiego3
    quindi stai portando avanti 2 progetti e in entrambi bisogna mettere assieme wordpress e mybb? perchè sembra tanto che tu stia chiedendo in questo annuncio una parte di quello che chiedi nell'altro
    A me sembra invece che tu fai finta di essere un esperto in PhP e altri linguaggi di programmazione ma in realtà non sai fare nulla di tutto ciò.
    Mi sa che qui la persona che si prende gioco delle persone sei tu e non si è ancora capito a quale scopo.

Comunque ho chiesto semplicemente un chiarimento e non ne per quel sito.
    E comunque non devo darti nessuna spiegazione, perchè mi sembra che siamo ancora un paese libero.

Ribadisco la figura di M**** te la sei fatta tu, purtroppo non pubblica. Sei solo una perdita di tempo e magari anche una persona poco matura.

Saluti.

quindi sono 2 siti diversi? allora chiedo scusa, ti chiedo però di spiegare di cosa tratta il sito così uno interessato sa a cosa dovrebbe lavorare

Utente bannato
    quindi sono 2 siti diversi? allora chiedo scusa, ti chiedo però di spiegare di cosa tratta il sito così uno interessato sa a cosa dovrebbe lavorare
    Ripeto non sono 2 siti diversi volevo solo un chiarimento come vedi nel post precedente ho specificato di cosa volevo trattare. Qui ho chiesto un chiarimento e non ho parlato di nessun progetto e nessun collega al mio fianco.

Seconda cosa perchè non ti candidi come moderatore? Forse ti viene meglio al posto di far finta di essere un programmatore e un devloper di siti web.

Con questo chiudo la discussione con te. Perchè come mi aveva fatto notare il nostro moderatore in passato non ne una chat.

Cordiali saluti finto Programmatore.

allora dovevi continuare la precedente discussione non puoi aprire 2 post rigurado lo stesso progetto, perchè saranno 2 cose diverse ma per lo stesso progetto.

edit: ho segnalato la cosa al moderatore

Utente bannato
    allora dovevi continuare la precedente discussione non puoi aprire 2 post rigurado lo stesso progetto, perchè saranno 2 cose diverse ma per lo stesso progetto.

edit: ho segnalato la cosa al moderatore
    Guarda che non mi stai facendo un grosso torto eh...
    Se sei felice segnala pure ripeto candidati per diventare moderatore farai strada.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da GiulioGi
    Guarda che non mi stai facendo un grosso torto eh...
    Se sei felice segnala pure ripeto candidati per diventare moderatore farai strada.
    Cosa che non posso dire di te, segnalo all'amministratore
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio