salve ho scricato per sbaglio una pagina web,che esce regolarmente quando vado su googl o mozzilla, ho provato a toglierla ma non c'è verso ,qualcuno mi può aiutare? grazie.
salve ho scricato per sbaglio una pagina web,che esce regolarmente quando vado su googl o mozzilla, ho provato a toglierla ma non c'è verso ,qualcuno mi può aiutare? grazie.
mene
Per favore spiega meglio il problema.![]()
Da quello che dici posso solo risponderti che non puoi eliminare un file che è in uso.
Grazie per l'interessamento,sarò più chiaro.Ho scaricato un programma da internet(geogebra)
evidentemente c'era colleggato un'altro programma,si chiama (zoom sorch) praticamente si apre una pagina bianca con una grafica simile a quella di google o di mozilla ho provato a disinstallarlo con il solito metodo cioè:<pannello di,controllo<programmi<disinstalla> ma nulla da fare non riesco a eliminarlo.Chiedevo se conosci delle vie alternative .Grazie Ciao.![]()
mene
Vie alternative ce ne sono ma nrdduna risolutiva al primo colpo, bisognerebbe fare delle prove e smanettare un po' pertanto (almeno per me) è difficile darti consigli da qui anche alla luce dei pochi dati a disposizione che ci fornisciOriginariamente inviato da brunomene
Grazie per l'interessamento,sarò più chiaro.Ho scaricato un programma da internet(geogebra)
evidentemente c'era colleggato un'altro programma,si chiama (zoom sorch) praticamente si apre una pagina bianca con una grafica simile a quella di google o di mozilla ho provato a disinstallarlo con il solito metodo cioè:<pannello di,controllo<programmi<disinstalla> ma nulla da fare non riesco a eliminarlo.Chiedevo se conosci delle vie alternative .Grazie Ciao.![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Ok... Facciamo questo tentativo.Originariamente inviato da brunomene
Installati Revo Uninstaller, aprilo, cerca Geogebra e clicca Disinstalla, scegliendo la modalità moderata. Quindi segui la procedura guidata.
Vediamo che succede... Se Zoom Sorch (o Zoom Search?) va via, reinstalla Geogebra stando attento a non portarti appresso anche il programma indesiderato.