Ricordo i bei tempi in cui il forum popolava di gente...
ora mi sembra diventato un po' un mortorio, specialmente sulle altre sezioni.... o sbaglio?
Se è così come appare a me triste io!!!![]()
Dai, popoliamooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
ora mi sembra diventato un po' un mortorio, specialmente sulle altre sezioni.... o sbaglio?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
in realtà tutti i forum si stanno spopolando
... mostraci qualcosa.Originariamente inviato da luisa227
![]()
Use submodalities ...Originariamente inviato da luisa227
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Non proprio... qualche errorino s'è fatto anche qui, ma chi è che non sbaglia nella vita? Io per primo.Originariamente inviato da SuperMariano81
in realtà tutti i forum si stanno spopolando
Anche io, come te, in effetti non sbaglio mai nella vitaOriginariamente inviato da Linkato
Non proprio... qualche errorino s'è fatto anche qui, ma chi è che non sbaglia nella vita? Io per primo.![]()
Originariamente inviato da lnessuno
Anche io, come te, in effetti non sbaglio mai nella vita![]()
![]()
Mah, forse era una battuta in stile domenix...Originariamente inviato da Linkato
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
"chi è che non sbaglia nella vita? Io per primo."Originariamente inviato da Pastore12
Mah, forse era una battuta in stile domenix...
Io per secondo![]()
La sezione offtopic la seguo da anni, ed ha cominciato a spopolarsi dopo saibal quando i moderatori subentrati hanno cominciato a scambiare questo forum per il loro circolo privato e bannare chiunque pensasse "fuori dagli schemi" della cricca.
Un amico di un moderatore poteva insulatare, parlare e far un po quello che voleva... gl'altri se ci provavano venivano bannati... alla lunga quindi sono rimasti appunto solo gli amichetti degli admin...
E questa cosa è dimostrata, basta guardare qualsiasi thread