Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Effetti diversi di uno stesso codice

Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi quali possono essere le cause di un codice che ripetuto per n volte funziona e alla n+1 volta sembra andare in palla?
    Non mi dà nessun errore di heap space, ma è possibile che possa essere dovuto a questo?
    Mi spiego: ho un gioco con menu, schermata di preparazione e schermata di gioco:
    dopo aver ripetuto n volte la sequenza menu--> preparazione--> gioco il programma va in palla e mi fa passare da menu a menu, e da quel momento tutte le schermate si sballano, da menu passa a gioco invece che a preparazione ecc...
    Please, don't leave any threads alive

Inoltre quando inizia a "sballarsi" alcuni Thread che dovrebbero produrre movimento non funzionano più.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Per capirlo sono necessarie alcune condizioni:

1) Le eccezioni (tutte!) non devono essere ammazzate, ma visualizzate in output con relativo stackTrace.

2) Bisogna che l'applicazione venga lanciata da riga di comando in modo da vedere quali eccezioni vengono sollevate (perchè vengono sollevate, garantito!) o, quantomento, che l'applicazione sia dotata di sistema di logging con livello quantomeno INFO.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Avevo già fatto tutto quello che mi avevi detto, ma ho trovato l'errore, non c'entra niente con l'heap.
    Era un errore stupidissimo.
    Come ogni gioco ha un'introduzione animata che può essere saltata premendo invio, quindi alla pressione di invio mi creava il menu, ma ne creava un altro anche al termine dell'animazione (che continuava in background). Mi sono dimenticato di ammazzare il Thread dell'animazione iniziale.

E il bello è che l'errore riguardava la mia signature qui sotto!!!
    Scusate tutti hahaha

Permessi di invio