Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Appesantire server

Appesantire server

Ciao a tutti,
    nel mio server che ho in ufficio, vorrei creare una pagina, che legge ogni secondo due file txt di rete interpretandone il contenuto monstrandolo a video.

I due file di testo, non sono impegnativi e risiedono su altri computer della rete.

Secondo voi il refresh ogni secondo, potrebbe appesantire il server o apache, facendolo crashare?
    Grazie
    PIERCHI

cioè vuoi mettere un javascript che ogni secondo ti refresha la pagina e ti fa vedere i dati aggiornati, giusto? mah io non scenderei sotto i due secondi, non per un problema di pesantezza, ma semplicemente tra che la chiamata va e viene dalla pagina e il tempo di elaborazione dei file, più o meno un secondo passa quindi è inutile un refresh ad 1 secondo, almeno 1.5/2
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Ciao, si più o meno è quello.

Attenzione però che è tutto su una rete cablata in un ufficio non via internet.

Praticamente php, deve verificare se il database è stato modificato.
    Se è stato modificato, inserire le ultime 3 righe del db.

Farò alcune prove anche con altri linguaggi, sopratutto senza ricaricare la pagina e vedo cosa salta fuori.

Ciaooo
    PIERCHI

Originariamente inviato da pierchi
    Ciao, si più o meno è quello.

Attenzione però che è tutto su una rete cablata in un ufficio non via internet.

Praticamente php, deve verificare se il database è stato modificato.
    Se è stato modificato, inserire le ultime 3 righe del db.

Farò alcune prove anche con altri linguaggi, sopratutto senza ricaricare la pagina e vedo cosa salta fuori.

Ciaooo
    guarda fai una prova te, ma secondo me 2 secondi di refresh vanno più che bene (anche se 1 secondo in lan non dovrebbe darti problemi)...visto che non stai in "real time" col refresh ma stai in polling, inutile stare a rompere troppo le scatole
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

graaazie!
    PIERCHI

Permessi di invio