si, infatti questa e' la mia query:
Codice PHP:
$query_offerte="SELECT id_offerta, titolo, DATE_FORMAT(valida_da, '%d/%m/%Y') AS valida_da_ita, DATE_FORMAT(valida_fino, '%d/%m/%Y') AS valida_fino_ita, minimo_notti, prezzo, prezzo_come, trattamento, id_albergo, bimbi_gratis, pacchetto_benessere, mezzo_di_trasporto FROM tbl_offerte WHERE '$arrivo' between DATE_ADD(valida_da, INTERVAL -3 DAY) AND valida_fino AND DATE_ADD(STR_TO_DATE('$arrivo', '%Y-%m-%d'), INTERVAL +prezzo_come DAY) <= valida_fino AND DATE_ADD(STR_TO_DATE('$arrivo', '%Y-%m-%d'), INTERVAL +prezzo_come DAY) <= valida_fino ";
//Se la durata è compresa tra 1 e 14 (notti) mi dice che l'offerta da tirare fuori deve essere inferiore o uguale alla data di scadenza dell'offerta con il minimo di notti impostato
if(($durata!="14") and ($durata!="16")){
$query_offerte .= " and (minimo_notti <= $durata) AND DATE_ADD(STR_TO_DATE('$arrivo', '%Y-%m-%d'), INTERVAL +$durata DAY) <= valida_fino ";
}
Pero' mi estrae sia quelle da 2 che da 3 notti perche' ho detto che voglio mostrare anche le offerte che hanno un minimo di notti minore o uguale alla durata, quindi se ho un'offerta di 2 notti che ha un minimo di notti pari a 2, nelle 3 notti viene visualizzata ed e' corretto.
Quello che voglio fare e' non mostrare questa che ha come minimo di 2 notti SE ESISTE un'offerta da 3 notti