Sto cercando un plugin jQuery per una galleria di immagini da integrare in un sito, ne ho trovato uno che è quasi perfetto, PrettyPhoto, questo qui
http://www.no-margin-for-errors.com/...ightbox-clone/
graficamente mi va più che bene, le cose che mi sono piaciute sono il titolo della foto in alto fuori dalla foto, le miniature delle altre immagini appartenenti alla gallry in basso se si passa sulla foto ingrandita (di quest'ultima se proprio non si può posso farne a meno).
il problema è che quando si apre una foto viene aggiunto al link una cosa del tipo /#prettyPhoto[pp_gal]/0/
Finché uno sta visualizzando le immagini non mi importa che ci sia, ma quando viene chiusa la gallery nell'url visualizzata nella barra degli indirizzi resta /#prettyPhoto appeso alla fine.
Leggendo le condizioni di utilizzo mi pare di capire che per poter usare il plugin non posso toccare tale aggiunta.
Quindi la domanda è: conoscete un plugin molto simile a questo, che non aggiunga pezzi all'url o che almeno li faccia sparire completamente una volta che la gallery viene chiusa e che sia free anche per uso su siti commerciali?
Chiedo troppo?