Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred

Plugin jQuery per photogallery

Sto cercando un plugin jQuery per una galleria di immagini da integrare in un sito, ne ho trovato uno che è quasi perfetto, PrettyPhoto, questo qui
    http://www.no-margin-for-errors.com/...ightbox-clone/

graficamente mi va più che bene, le cose che mi sono piaciute sono il titolo della foto in alto fuori dalla foto, le miniature delle altre immagini appartenenti alla gallry in basso se si passa sulla foto ingrandita (di quest'ultima se proprio non si può posso farne a meno).

il problema è che quando si apre una foto viene aggiunto al link una cosa del tipo /#prettyPhoto[pp_gal]/0/
    Finché uno sta visualizzando le immagini non mi importa che ci sia, ma quando viene chiusa la gallery nell'url visualizzata nella barra degli indirizzi resta /#prettyPhoto appeso alla fine.

Leggendo le condizioni di utilizzo mi pare di capire che per poter usare il plugin non posso toccare tale aggiunta.

Quindi la domanda è: conoscete un plugin molto simile a questo, che non aggiunga pezzi all'url o che almeno li faccia sparire completamente una volta che la gallery viene chiusa e che sia free anche per uso su siti commerciali?
    Chiedo troppo?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non ho provato e non so dirti se comporti conseguenze indesiderate, ma sembrerebbe basti aggiungere deeplinking: false nei settaggi

ciao

Non avevo fatto caso a questa impostazione, ma a questo punto quando nelle condizioni d'uso dice "as long as you leave the credits at the top intact" è ambiguo, io gli unici credits in alto che vedo sono quelli nell'url.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    di sicuro non si riferisce a quello, probabilmente ad un disclaimer nel codice

quel settaggio sarebbe anche utile perche' tiene traccia nell' history del browser delle immagii che hai gia' visto, quindi un back del browser porta all' immagine precedente o alla pagina com' era prima
    pero' dovrebbe prendersi cura di ripulire l' hash alla chiusura
    modifica che sarebbe anche facilmente fattibile avendo tempo di guardare con un po' di calma il codice...

ciao

Si penso anch'io che sarebbe semplice modificare lo script per fargli pulire tutto, comunque adesso ho scritto direttamente al supporto per chiedere numi riguardo i credits.

Permessi di invio