Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi con exec lancio .exe

Salve a tutti , ho necessita' di lanciare una applicazione da me realizzata con JbuilderX attraverso un link su desktop ma vorrei evitare che attraverso le proprietà del collegamento si arrivi a visualizzare la cartella dove risiede l'applicazione quindi sto provando a lanciare un altro programma che funga praticamento da collegamento a .... . In pratica funziona , ma cosa strana non mi lancia un programma zip accessorio e le immagini sull'interfaccia grafica non appaiono. Ho provato sia con l'exec puro sia invocando cmd.exe :

codice:
    import java.io.*;
     import java.util.*;
     import java.io.IOException;

public class exec {

public static void main(String[] args) throws IOException,

FileNotFoundException {

String[] arguments = {"cmd.exe","/C" , "start", "C:/WINDOWS/system32/1001/arch/Backup4W.exe"};

Runtime.getRuntime().exec(arguments);

} 

}
    Sapete dirmi perchè se il programma lo lancio con un semplice collegamento o direttamente con doppio click funziona e perchè se lo lancio da programma esterno non carica immagini e non carica altri sub programmi ? grazie a tutti!!!!

Utente di HTML.it
    dovresti postare l'errore che hai (non solo il programma) perché da quello che dici io dal mio pc o tiro ad indovinare o tiro ad indovinare.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio