Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Connessione nas

Utente di HTML.it L'avatar di felpone

Connessione nas

Salve a tutti,
    possiedo un nas buffalo link-duo ed ho sempre usato il software proprietario per accedere alle cartelle,ma all'improvviso, anche se il nas risulta ben collegato (riesco ad accedervi da cellulare),non riesco più ad accedervi,clicco sull'icona sfoglia del software e magicamente non succede nulla.Ho provato a re-installare il tutto ma niente.
    Ora vi chiedo, posso accedere in altro modo al nas senza usare il suo software??

ciao, volevo sapere solo una cosa, ma se clicchi su Rete non te fa vedere la cartella in condivisione?

Si appare la cartella ma mi da errore dicendo che non è raggiungibile a quell indirizzo

ma il nas è direttamente collegato tramite lan, oppure passa attraverso uno switch oppure in un router?

attraverso un router

ok, se hai un router che te lo permette puoi creare una pagina https, da dove puoi accedere in qualunque posto. Questo avviamente deve essere una cosa in +, nel senso che il nas lo devi cmq vedere. Io ho re-installato tutti i software, nel mio caso netgear, e ho aggiornato anche windows 7 il fremework 4.0. Fatto questo non ho avuto problemi. Spero di esserti stato utile, cmq con Linux e IOS non ho questi problemi !

Permessi di invio