Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: sfogliare pdf

sfogliare pdf

ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, in un sito devo permettere agli utenti di sfogliare dei pdf che tramite php carico sul sito.

la mia idea era di avere una tabella con tipo id e url del pdf e da una pagina tipo visualizza.php?id= si sfogliano i vari pdf, le uniche cose che ho trovato in giro sono dei siti dove tu carichi il pdf e loro ti danno il codice da incorporare nel tuo sito mentre io volevo fare tutto direttamente sul mio sito senza dover tutte le volte utilizzare un servizio esterno. sarebbe inoltre bello poter fare che se l'utente non è loggato ( so come verificare se l'utente ha fatto il login usando il php ) vede per esempio solo le prime 2 pagine

Grazie

up, è forse la sezione sbagliata questa? se è così vi prego di farmelo sapere che chiedo al moderatore di farla spostare

ma carichi il pdf completo ? e poi mostri anteprima a utenti non loggati?

Originariamente inviato da seokey
    ma carichi il pdf completo ? e poi mostri anteprima a utenti non loggati?
    Proprio così!
    Pensavo di mettere nel db i vari dati del PDF e l url in cui c è il PDF. Per ora non ho ancora fatto niente. Cerco suggerimenti

seokey mi sai aiutare?

up

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Devi convertire il PDF in immagini, ci sono vari siti che permettono di farlo senza impazzirci troppo sopra.

http://www.mokazine.com/it_IT/index
    http://issuu.com/

c'è un modo o uno script per farli sfogliare senza dover passare da un serivizo esterno? chi dovrà caricare questi pdf non sarà molto pratico quindi dovrei fare una cosa dove uno carica il pdf direttamente dal pannello di controllo che sto creando senza dover andare su un altro sito e usare codici di incorporamento?
    grazie

Permessi di invio