Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

windows server 2008, trovare se esiste un file

Mi connetto al server remoto con \\server\c$ oppure entro col deskop remoto come amministratore.

Mi posiziono sul disco c e cerco un file che esiste sicuramente ma che non trova.

Solo se entro nella finestra DOS e cerco con dir nomefile /s lo trovo in un attimo.

la domanda è come caspita bisogna fare per cercare un file in un sistema con windows 2008?

Pietro

Io non conosco quella versione di windows ma mi sembra impossibile che non ci sia il form trova come in tutte le versioni che conosco di windows!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Io non conosco quella versione di windows ma mi sembra impossibile che non ci sia il form trova come in tutte le versioni che conosco di windows!
    Mi sono spiegato male. C'è il form cerca come windows 7. Il problema è che a volte trova, a volte non trova, dei files sicuramente esistenti (col dos dir /s li trova in un nanosecondo!)

ciao
    Pietro

Permessi di invio