Gentilmente avrei bisogno di estrapolare le 2 immagini delle orchidee (comprensive di riccioli). Qualcuno mi può aiutare? Io ho il phothoshop ko :/
http://www.mysfondi.com/sfondi-astratti/fiori-astratti
Grazie per l'aiuto
Gentilmente avrei bisogno di estrapolare le 2 immagini delle orchidee (comprensive di riccioli). Qualcuno mi può aiutare? Io ho il phothoshop ko :/
http://www.mysfondi.com/sfondi-astratti/fiori-astratti
Grazie per l'aiuto
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
gentilmente qualcuno potrebbe estrapolarle al posto mio? credo che sia una questione di pochi minuti, grazie di cuore!
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
beh non è proprio una passeggiata...Originariamente inviato da luisa227
gentilmente qualcuno potrebbe estrapolarle al posto mio? credo che sia una questione di pochi minuti, grazie di cuore!![]()
davvero? forse un po di problemini li creano i riccioli, comunque mi basterebbe anche solo l'immagine più grande estrapolata. Spero in qualche aiutino, thanks <3
nessuno che si in grado di aiutarmi almeno per l'immagine più grande?
Ho fatto del mio "peggio", però proprio non riesco ad andare avanti. Gentilmente supplico qualche anima gentile di aiutarmi, sono riuscita a estrapolare (per quanto io sia in grado) le img e mettere lo sfondo trasparente, ma ho necessita di definire meglio i contorni che non sono per nulla definiti e i petali dell'orchidee, soprattutto quella piccola sono mozzati.. qualcuno più esperto di me riesce a darmi una mano a sistemarli?
dovrebbero "stare bene" su qualsiasi sfondo
Grazie di cuore