Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

PHP PDF: ad oggi cosa è cambiato???

Ciao a tutti anni fa ho utilizzato fpdf per generare pdf lato server e restituirli alla mia webapp.

Dopo anni sono "costretto" a riutilizzare una libreria per la generazione dei pdf ma vorrei sapere se in questi anni sono uscite librerie migliori con funzionalità aggiuntive e miglio integrazione con i reader (acrobat ecc...).

Oggi avrei la necessità di creare documenti pdf dinamici in base a delle form HTML anch'esse dinamiche.

Nello specifico, dovrei pre calcolarmi una o piu form (mantenendo ad esempio le posizioni relative),convertire i componenti html (INPUT,RADIO,CHECK,DROP ecc) in formato pdf compatibile e quindi creare l'output finale.

Cosa mi consigliate?

grazie!

buttati su TCPDF.
    praticamente puoi fare di tutto.

cosa ne pensi di html2pdf ? a quanto pare si basa su tcpdf e sembra intuitivo, sbaglio?

Domanda: ma una textbox può essere disabilitata?

non lo conosco....

cosa intendi per disabilitare una textbox?

Nel senso che dovrei convertire una form html in pdf. All interno della form ci sono dinamicamente tipi diversi di input e nello specifico possono esserci campi testo anche disabilitati o textarea che contengono testo lungo. La mia seconda domanda è: come faccio a gestire il caso in cui ho un testo piu lunghe del suo contenitore? Cio immagina una textarea con allin terbo un testo lungo,in html compare la scrollbar,ma in pdf dovrei adattare la textarea allungandola in base alla lunghezza del testo idem per i campi text. Cone posso sapere se un determinato componente sfora la pagina?

Permessi di invio