Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema con input value e lettura dello stesso tramite onclick

CIao.

io ho questa situzione:

codice:
    <input type="radio" name="fin_1_ok" value="<?php echo $fin_id ?>" id="fin_1" onclick="$('.conferma_disable').hide('fast'); $('.conferma').show('fast');" style="display:none"/> <label class="fin_show" for="fin_1"> 
    <?php echo $fin_nome?> 

[img]../archivio_dati/<?php echo $fin_mark_path . [/img]"/> 

<?php echo "Cod. ".$fin_cod; ?> 
    </label>
    e più sotto ho il div class conferma con onclick che prende il value di questo input.

COme vedete il value è dinamico.

Il mio problema è che mi viene sempre preso solo il primo $fin_id come valore anche se clicco sugli altri bottoni (che hanno $fin_id diverso).
    Se scrivo poco sotto <?php echo $fin_id ?> mi restituisce tutti i valir di questa variabile correttamente, il che significa che PHP è corretto.
    Le cose veramente anomale sono due: 1- ieri sera funzionava bene, e prendevo tutte le variabili che volevo. 2 - che questo sistema lo uso (e l'ho preso) in un'altra pagina e funziona correttamente.

Sicuramente ho toccato qualcosa che ora non riesco a vedere che non me lo fa più funzionare...riuscite ad capirlo voi?

Grazie in anticipo per ogni tipo di supporto.

Ciao

Utente di HTML.it
    Come non detto...tanto ormai è una regola: ci sbatto la testa x 4 ore senza risolvere niente, poi scrivo qui e esattamente 2 minuti dopo trovo l'inghippo!!!
    Cmq, per la cronaca: dovevo rendere univoco anche l'ID dell'input con lo stesso $fin_id e quindi cambiare anche il valore del for del label con lo stesso $fin_id

Grazie lo stesso a chiunque avrebbe avuto intenzione di aiutarmi!!!

Ciao

Permessi di invio