Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di abellos

[vba access]Ultima modifica maschera

Ciao a tutti, mi servirebbe visualizzare la data di ultima modifica delle maschere che ho creato in access direttamente nel form. Ho cercato su internet e sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla, mi sapete dare qualche dritta?
    grazie in anticipo
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Ciao.
    Scusa ma cosa significa esattamente quando dici
    delle maschere che ho creato in access direttamente nel form
    Per quanto ne so, Form o Maschera sono sinonimi...?
    Dimmi se intendi che vorresti sapere la data di creazione o ultima modifica fatta ad una Maschera/Form di un progetto Access...?!
    Vers. Access...?!
    Io lavoro in VIsual Basic e corrisponderebbe alla data creaz./modif. di un file '.FRM' - Ma in Access NON sono un esperto e ogni modifica che fai, essendo tutto in unico file .MDB - Non so come potrebbe diventare possibile discriminare le modifiche fatti agli oggetti del progetto.
    Da programmatore, mi verrebbe di pensare di creare una Tabella apposita per sapere queste cose, però in questo momento non mi viene in mente come automatizzare la cosa, non so se esiste un evento/proprietà di un Form riferito alla sua modifica (siamo in ambiente di editing), da sfruttare per poter andare a riempire un record della Tabella apposita delle 'Variazioni'...??!!
    Ai più esperti l'arda risposta...
    Io posso provare a fare esperimenti nel mio Access 2003....
    In bocca al lupo...
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

Utente di HTML.it L'avatar di abellos
    Grrazie della risposta, si scusami sono la stessa cosa. Mi servirebbe in pratica sapere la data di ultima modifica di una maschera che ho creato/modificato e poterla visualizzare sulla maschera stessa in un campo label. In questo modo posso sapere se ho sempre la maschera piu' aggiornata sull'applicazione access che uso. Lavoro su entrambi gli access 2003 e 2010 dato che alcuni dei miei colleghi hanno il primo e altri il secondo, mi sto accorgendo che nn sono proprio compatibili al 100% a livello di vba.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Permessi di invio