Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

perchè quando formatto non si cancella tutto?

quando formatto il pc con il cd di windows XP faccio il boot da cd e faccio la procedura guidata...formatta e installa di nuovo il software... ma ho fatto caso che alcune cose tipo le ricerche che ho già fatto in youtube o addirittura files sul pc rimangono. come fare x cancellare tutto?lA FORMAttazione non dovrebbe gia cancellare tutto?

Se non sbagli la formattazione cancella tutto! Se ciò non avviene evidentemente sbagli qualche cosa che da qui noi non possiamo sapere
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    formattare il pc per eliminare le cose viste...mi sembra eccessivo.
    ti basta utilizzare programmi quali ccleaner o le apposite utility dei vari browser.

è probabile che tu abbia fatto il ripristino più che la formattazione
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Per caso hai due partizioni separate per sistema operativo e dati?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ho una sola partizione.
    non capisco questo problema
    ma mi pare che facendo la formattazione lenta e non veloce del wizard di xp il problema nn si pone solo ke ci mette mezzora per formattarlo mentre con la formattazione rapida ci mette 1 minuto.

detto questo vorrei provare a formattare senza usare il wizard del cd ma direttamente dal prompt è possibile?dal prompt dos di xp...

Il disco di sistema devi formattarlo dal disco originale di windows.

Ma ripeto se non fai qualche errore tu la formattazione anche veloce dal disco originale cancella tutto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di nman
    ma tu hai fatto cosi per formattare?

http://www.youtube.com/watch?v=oQFlVrKamPU

se segui questa procedura puoi TRANQUILLAMENTE fare la formattazione veloce

NB: Puoi anche omettere di entrare la 2° volta nel bios per reimpostare
    l'avviamento NON da CD

.

Ma non è che la roba che rimane sono impostazioni legate ai tuoi profili sui siti? Che so, Google/YouTube conserva dati relativi alla tua navigazione, e sono impostazioni legate al tuo account Google/YouTube, non al tuo PC.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Ma non è che la roba che rimane sono impostazioni legate ai tuoi profili sui siti? Che so, Google/YouTube conserva dati relativi alla tua navigazione, e sono impostazioni legate al tuo account Google/YouTube, non al tuo PC.
    E questi dove dovrebbero rimanere se rimangono? Sull'HD no perchè la formattazione li cancelerebbe

Giovanni Falcone

Permessi di invio