Ciao a tutti!

Io ho una cartella di lavoro così strutturata:
Foglio 1
Foglio 2
Foglio 3

Nel foglio 1 ho un modulo da compilare, nel foglio 2 un altro modulo da compilare ma con una struttura diversa e nel foglio 3 ho una sorta di database che ha la seguente struttura:
NOME | COGNOME | DATA DI NASCITA | DOCUMENTO
Tutti i campi in intestazione servono anche da filtro.

Ora, mi chiedevo questo: è possibile far sì che selezionando una cella di una riga nel foglio 3 ed eseguendo una macro:
1) i relativi campi "NOME", "COGNOME" e "DATA DI NASCITA" della riga della cella selezionata vengano copiati nella prima riga libera presente nell'intervallo C1:E20 del foglio 1;
2) i relativi campi "NOME", "COGNOME" e "DOCUMENTO" della riga della cella selezionata vengano copiati nella prima riga libera presente nell'intervallo F3:H23 del foglio 2.

E' possibile fare questo?

Grazie! (ps: se mi sono dimenticato qualcosa istruitemi pure visto che mi sto muovendo per la prima volta in questo campo)