Ciao a tutti,
Mi rendo conto che sto per fare una domanda banalissima, ma non so proprio come fare, sono due ore che cerco su internet senza trovare nulla, ma evidentemente è una cosa scontata, solo che è da pochissimo che ho iniziato ad usare JQuery e in effetti lo uso solo per creare una specie di grafico.
Allora io devo avere una grafico dove sulle ascisse devo avere il tempo e sulle ordinate un valore che può essere banalmente o zero o uno. Tranne un terzo grafico che forse ha più valori. Il tutto vorrei che si aggiornasse automaticamente ogni tot secondi, ma a questo ci penserò più avanti. Girando su Internet ho trovato questa estensione di JQuery che è perfetta e calza proprio a pennello con quello che devo fare io, inoltre è pieno di esempi già pronti dove, in teoria, mi basterebbe solo cambiare i dati! Ma davvero per me è tutto abbastanza incomprensibile. A me interessava particolarmente adattare alle mie esigenze questo esempio, in particolare il plot1, ed il bello è che dovrebbe essere immediato visto che mi da tutto il codice!
Però la realtà è che non so dove inserire il codice e come fare per vedere il grafico all'interno di un mio div, cioè le ho provate tutte, so che è una domanda proprio da niubbo...
Grazie mille per la disponibilità![]()