Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

cambio password particolare

Ciao a tutti!
    Ho un problema che mi assilla e non mi fa dormire la notte (esagerata!):
    ho una rete di una ventina di pc, collegati anche a internet via cavo. Esiste anche una wifi perchè ci si può collegare con i cellulari. La cabinetta dove c'è il router ha anche all'interno il time capsule della apple. Immaginate la situazione?
    Bene, devo PER FORZA cambiare la password della wifi.
    Allora, tramite un pc della rete, sono andata all'indirizzo del gateway ed entrata nella pagina di configurazione del router. Bene. Cosa mi trovo??? Non c'è la voce della wireless!!! Solo LAN, NAT, WLAN e ho controllato il router notando che non ha l'antennina per il wifi. Allora ho pensato che sia il time capsule che generi la wifi, è possibile??? E come diavolo faccio a cambiare questa benedetta password che è solo ed esclusivamente il mio problema?
    La rete non l'ho progettata io, me la son trovata così e vorrei tanto risolvere il problema perchè prima che arrivi il tecnico passerebbe un mesetto...
    Vi prego, datemi suggerimenti... help please!
    Grazie grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    è la time capsule che gestisce il wifi e non vi ci si entra tramite browser ma tramite un software win/mac scaricabile dal sito apple
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio