Buongiorno,
sto in procinto di cambiare la mia attuale stampante Epson BX925FWD con una nuova.
L'attuale stampante è molto buona, stampa bene, precisa, ha la funzione Frontre Retro Automatico, display Touch, 2 cassetti da 250 fogli, è multifunzione con FAX, ce l'ho da 1 anno mai avuto problemi, però nell'invio del fax con il modulo automatico di cattura fogli, mi si è inceppata una paio di volte.
Inoltre è un tipo di stampante più per ufficio che non per casa, non stampo spesso, le foto non le stampo mai, ed è sprecata per l'uso che ne faccio io.
ho avuto per 8 anni una canon una MP520, mai avuto un minimo di problema nemmeno con cartucce compatibili da 1 Euro l'una.. :-)
Ora ciò che mi serve è:
Stampante multifunzione con FAX e connessione WiFI.
il dilemma è: Laser ( dato che stampo raramente a colori, quasi sempre documenti, copie o fax ) o a Ink-Jet a colori?
Marca: Quale scegliere? Una Samsung tipo per la Laser, una CANON con cui mi sono sempre trovato bene o una Brother che dalle recensioni sempra molto buona e affidabile.
La spesa max non oltre 150 Euro, ma se ne trovo una buona sotto i 100 è meglio...
Voi cosa mi consigliereste?