Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

vpn e routing statico con windows

con win 7 per modificare dei file in SSH devo collegarmi alla VPN di una farm.
    Quando lo faccio pero' non riesco piu' a navigare (perchè l'amministratore della VPN ha inibito questa possibilità, altrimenti gli fregavano troppa banda dice). Il problema è che poi quando ho editato il file mi devo staccare ogni volta per vedere il risultato sul sito , oppure provarlo da un'altro pc. Scomodissimo!
    Sono andato su proprietà della connessione VPN, Rete , protocollo internet v4 -> proprietà avanzate e ho tolto la spunta a "usa gateway predfefinito sulla rete". Facendo così pero' se mi collego esco con il mio ip, navigo, ma non riesco a collegarmi in SSH (quindi è come se avessi la vpn staccata) :|

c'e' il modo di configurare la VPN in modo che solo per l'ip 80.53.20.125 usi il gateway predefinito della rete e per tutti gli altri no?

Grazie

Sono costretto ad usare un client vpn cisco per connettermi alle reti di alcuni clienti. Rispetto ad altri sistemi credo sia il peggiore.
    Per evitare di non navigare più quando mi collego (problema che ho solo se uso il sistema cisco, non se uso sistemi diversi) ho creato una macchina virtuale nella quale faccio girare il cleint vpn cisco.

Ciao ciao.

un po' macchinoso ma potrebbe funzionare...
    io speravo di cavarmela con il route add di windows in modo che quando mi collego in vpn continuo a navigare con il mio gateway per tutti i siti tranne che per l'indirizzo della mia virtuale , pero' non funziona come speravo

Permessi di invio